L’AMICO NEL MOMENTO DEL BISOGNO OVVERO LO SPAZIO QUANDO SERVE

brooke-cagle-170053-unsplash
Maggio 2, 2018 Senza categoria

Cos’è al vostro fianco nei momenti più importanti della vita? Un amico? Beh, in un certo senso sì: Spaziobox. Scherziamo, ma non poi troppo. I grandi avvenimenti della vita molto spesso comportano mobilitazioni, cambiamenti o spostamenti e un deposito in affitto può realmente essere la soluzione che risolve il problema. …

Leggi

MOLLO TUTTO E PARTO!

mollo tutto e parto
Marzo 14, 2018 Senza categoria

Chi non l’ha mai pensato almeno una volta nella vita? Ma chi lo fa veramente? In un’epoca in cui la tecnologia rende vicino e a portata di click ogni luogo del pianeta, emerge per contrasto sempre più la voglia di fuggire, di staccare, di esplorare in prima persona. E ancor …

Leggi

UN BOX PIENO DI AMORE

amore
Feb. 14, 2018 Senza categoria

Perché non si archiviano solo le cose ma anche le storie importanti. Immaginate di dover aprire un box ereditato da un parente, da un amico o semplicemente da una persona che ve l’ha lasciato. Non sapevate dell’esistenza di questo box, e tantomeno riuscite a pensare cosa possa contenere. Quindi sbloccate …

Leggi

DIECI ANNI DI SPAZIOBOX (O FORSE VENTI?)

palloncini_inaugurazione

A dieci anni dall’apertura inauguriamo la nostra nuova area box con un evento che vi lascerà a bocca aperta. Ma… com’è iniziato tutto? 1997 Siamo Cristina e Alessandro, due persone curiose, da sempre appassionate di viaggi, ci piace visitare ogni volta luoghi diversi e toccare con mano realtà e abitudini …

Leggi

QUANDO LE DIMENSIONI CONTANO

Amazon’s Fulfilment Centre In Hemel Hempstead Gears Up For Black Friday
Set. 5, 2017 Senza categoria

Quali sono i depositi più estesi al mondo, e cosa contengono? Su Amazon è stato detto tutto e il contrario di tutto: il miglior posto dove lavorare o il peggior posto dove lavorare? Il colosso che ha rivoluzionato il mondo dell’editoria o quello che l’ha rovinato? Una mano santa per …

Leggi

Chiedici un preventivo.

Sai cosa vorresti portarci ma non riesci a valutare quanto spazio occuperanno le tue cose? Nessun problema, compila questi campi e ti aiutiamo noi. Senza impegno, giusto per farti un’idea ;)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.